Cosa dice chi ha provato il
MasterMind di Crescita Professionale


Alcune Storie di Successo

Vuoi aprire la partita IVA, ma non sai cosa ti aspetta?

Ascolta i consigli di Stefania Dal Mas.

...e ancora altre testimonianze... 

TESTIMONIANZA :"COME SCONFIGGERE L'ANSIA, LA PAURA DI SBAGLIARE,    LA PAURA DEL GIUDIZIO"

Ciao Marzia,

ecco la mia testimonianza del percorso "MasterMind Evolutivo Professionale" appena concluso.


Sono sposato e ho due figlie. Sono laureato in ingegneria civile e sono un impiegato tecnico in un’azienda locale.


Mi sono rivolto a te per un problema che mi tormentava: LA PAURA DI SBAGLIARE. 

Affrontavo le nuove sfide lavorative con ANSIA, e potendo le evitavo. Inoltre, avevo PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI. 


Mi sentivo molto limitato. Al lavoro controllavo molte volte se avevo fatto le cose in maniera corretta, ero molto insicuro. Se potevo evitavo di prendermi delle responsabilità che emotivamente non riuscivo a gestire e questo comportava limitate soddisfazioni lavorative.


In famiglia continuavo a pensare al lavoro domandandomi se avevo fatto le cose in maniera corretta e questo mi faceva vivere male il tempo libero che avrei invece dovuto

dedicare alla mia famiglia.


Avevo già frequentato una psicoterapeuta e letto dei libri riguardanti le emozioni e come gestirle.


Avevo dei dubbi prima di acquistare il percorso, ero scettico sull’efficacia e sul risultato che avrei potuto ottenere essendo io una persona molto scettica e introversa. 


Ho deciso di intraprendere questo percorso dopo essermi confrontato con mia moglie che mi ha messo in luce i cambiamenti che lei ha ottenuto dopo aver fatto questo percorso con te. 

 

Quali risultati ho ottenuto grazie al percorso?

La paura di sbagliare è sempre presente ma riesco a gestirla meglio. Mi concentro su quello che sto facendo e con la respirazione riesco a gestire l’ansia.


Ultimamente mi sono capitate nuove attività da fare in ambito lavorativo e non lo nego, il primo pensiero è stato:” non sono in grado…come si fa quella cosa...”  Poi però ho sempre accettato la nuova sfida anche con un pizzico di curiosità (cosa strana per me).


La mia vita, dopo il percorso, è decisamente cambiata, con grande soddisfazione di mia moglie. Riesco a godermi di più la vita famigliare, ritagliandomi dei tempi nei quali riesco a non pensare ai problemi lavorativi.

 

Ho apprezzato il fatto di scoprire che cose all’apparenza banali come la respirazione, la postura, possono aiutarti molto nei momenti di difficoltà. 


Consiglierei questo percorso alle persone che si sentono insicure, che non credono in se stesse e che non sanno darsi il giusto valore.


Grazie di tutto


Scopri come puoi trasformare la tua Sensibilità in Forza Gentile, Liberare Tempo di Valore, Guadagnare di più senza Paura, in meno di tre mesi.